Servizi

Seguiamo il cliente in tutte le fasi

FIERA COLOR nel proprio SHOW ROOM aperto al pubblico su appuntamento dispone di una vastissima collezione di prodotti che vanno dalla Gomma al  PVC e LINOLEUM al PARQUET alla MOQUETTE  sia in teli che a piastrelle con oltre 1000 colori per I TAPPETI PERSONALIZZATI 

Il Nostro Ufficio Commerciale è a disposizione per effettuare sopralluoghi e offerte del TUTTO GRATUITE e SENZA IMPEGNO.

Con FIERA COLOR è disponibile un servizio di consulenza con l’ARCHITETTO per i PRIVATI, del TUTTO GRATUITO,  per consigliare ed aiutare nella scelta dei materiali più idonei alle esigenze di qualità e  abbinamenti colori.

Compila il FORM di contatto

FORNITURA E POSA PAVIMENTI:
ASSISTENZA PRE E POST VENDITA:
PREVENTIVI GRATUITI:
SHOW ROOM E CAMPIONATURE:
CONSULENZA ARCHITETTO:

Disponiamo di una vastissima collezione di prodotti che vanno dal pvc alla gomma, al parquet, al linoleum, alla moquette in teli ed in piastrelle, ai tappeti personalizzati alle finiture d’interni, tutti accessibili e completamente a Vs. disposizione.

Ecco alcune lavorazioni per un lavoro a regola d’arte.

  • Prima di acquistare un prodotto, controllate con attenzione la scheda tecnica per comprenderne caratteristiche e qualità. Unico valido supporto per fare comparazioni a garanzia.
  • Scegliete sempre prodotti di alta resistenza all’abrasione e a bassa manutenzione.
  • Accertatevi che l’azienda acquisti direttamente dal fabbricante e non da un grossista in quanto garanzia di serietà, affidabilità. Qualsiasi problematica si dovesse verificare l’iter sarebbe molto più veloce.
  • Assicuratevi che l’azienda fornitrice disponga di posatori dipendenti in regola con INPS e INAIL (e non di squadre di cottimisti), poiché verrebbero a mancare molte garanzie di legge.
  • In fase di ordine specificare che a fine lavori, e comunque prima del saldo, la ditta aggiudicataria dovrà presentare il DURC dove si comprovi che il personale che ha effettuato la posa è in regola con tutte le contribuzioni di legge.
  • Sinceratevi che l’azienda fornitrice abbia stipulato un’assicurazione per danni contro terzi che potrebbero verificarsi in corso di opera.
  • Verificate che dopo l’asportazione del pavimento venga dato l’ancorante consolidante a rullo o a spruzzo; esso rende la rasatura un corpo unico col massetto e garantisce un’ottima tenuta nel tempo.
  • Controllate che il numero di mani di rasatura non sia mai inferiore a due, possibilmente incrociate, e che venga preventivata l’eventuale terza mano per non avere sorprese alla fine.
  • A fine lavori richiedete un’autocertificazione dove venga dichiarato che l’eventuale materiale asportato sia stato smaltito presso la discarica comunale o ritirato direttamente dall’Ente preposto e che nessun onere deve essere addebitato oltre quello preventivato.

Mandaci la planimetria del Tuo appartamento o prendi un appuntamento per un sopralluogo per la stesura di un preventivo più corretto e preciso possibile completamente gratuito e senza impegno.

Disponiamo di un fantastico e spazioso Show Room per l’accoglienza del cliente, dove gli mostriamo e “spieghiamo” tutti i prodotti da noi trattati per aiutare il cliente a sciogliere i propri dubbi scegliendo il pavimento più adatto alle sue esigenze. Inoltre forniamo campionature per poter scegliere comodamente da casa le finitura desiderata.

Un consulente sarà a Tua completa disposizione per aiutarti nella scelta o abbinamento di colori e finiture considerando tutte le variabili del Tuo appartamento. Compila il form di contatto qua sotto.

Compila il form di contatto qua sotto

Richiedi informazioni
Indica la tipologia*: PrivatoArchitetto/ProgettistaAzienda
Hai bisogno della consulenza gratuita dell'architetto? (per privati e aziende) SiNo
DETRAZIONI FISCALI per gli aventi diritto SiNo
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)
Ci autorizzi a contattarti e inviarti per email informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

* Campi richiesti