Pavimenti modulari in moquette

Le pavimentazioni modulari autoposanti tessili  offrono oggi la miglior soluzione per chi vuole con una progettazione esigente, stimolare la propria creatività con composizioni ed abbinamenti unici.

Il Modulare permette una rotazione delle piastrelle per una più lunga vita con la possibilità di una rapida sostituzione delle quadrotte macchiate o danneggiate. 

Prodotti nati per ricoprire pavimenti sopraelevati dove l’ispezionabilità era l’esigenza primaria; oggi vengono usati in tutti i settori dall’Alberghiero all’industriale, dal Commerciale al Residenziale.

FORBO – TARKETT- BURMATEX – PROJECT FLOORS – INTERFACE – PARAGON – GRADUS di cui siamo distributori vantano una vastissima Gamma di prodotti in collezione in grado di soddisfare tutte le esigenze

Richiedi informazioni
Indica la tipologia*: PrivatoArchitetto/ProgettistaAzienda
Hai bisogno della consulenza gratuita dell'architetto? (per privati e aziende) SiNo
DETRAZIONI FISCALI per gli aventi diritto SiNo
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)
Ci autorizzi a contattarti e inviarti per email informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

* Campi richiesti