Hotel

In passato il pavimento tessile era il prodotto più richiesto ed esclusivo nel settore Alberghiero.

La Moquette in teli veniva scelta non solo come pavimentazione delle stanze ma in tutti gli spazi comuni regalando
eleganza e basso costo di manutenzione.

Oggi le esigenze sono cambiate, nell’ingresso i pavimenti sono quasi sempre in legno o in marmo e ricoperti con tappeti personalizzati, mentre per i corridoi si preferisce posare ancora la Moquette, sia in teli che in quadrotte auto posanti. Nelle camere invece, viene privilegiato il pavimento in pvc LVT, che garantisce una perfetta igiene all’utente allergico per l’assenza completa di acari.

Disponiamo di una vasta gamma di prodotti per accogliere le esigenze di qualsiasi HOTEL, qualunque classificazione abbia.

Il programma Easy Solution esaudisce in buona parte tali esigenze. Non è mai stato così facile realizzare il proprio progetto: dieci elegantissimi disegni da scegliere in 16 colori nelle diverse qualità, partendo da 900 gr/mq. di filato di poliammide ad alta resistenza fino al 1400 gr/mq. misto lana. Tutti trattati all’origine con prodotti antibatterici ed antimicotici.

Al committente più esigente, viene garantita la produzione (con un quantitativo minimo di 100 mq.) usando una gamma di 1000 colori, per creare un disegno esclusivo, personalizzato ed in abbinamento con gli arredi.

Siamo gli agenti per l’Italia della Westex Carpet e del Tappetificio Radici che comprende marchi come Sit-in e Due Palme